CONFINE

12, come i mesi dell’anno, come i segni zodiacali e come il numero della prossima antologia in uscita!

CONFINE è il frutto del lavoro degli allievi del corso di secondo livello condotto da Gianluca Morozzi ed organizzato da Canto 31 con la collaborazione e presso gli spazi di Dinamo Cowork Cesena.

I partecipanti hanno messo a frutto gli insegnamenti del prof. e in soli due mesi, grazie ai loro racconti e ad un inedito del prof, è nata questa fantastica antologia, pubblicata per noi dall’editore FERNANDEL di Ravenna.

7 racconti per superare ogni CONFINE!

PROSSIMA PRESENTAZIONE

Prefazione

di Gianluca Morozzi

Il confine tra la vita e la morte. Il confine tra due luoghi geografici. Il confine tra il dentro e il fuori di una clinica, o tra le persone che vivono in una casa e il presunto ladro appostato all’esterno. Il confine tra la stanza della figlia e quella dei genitori.

“Confine” è il tema scelto dai sei allievi del laboratorio di scrittura condotto a Cesena da Gianluca Morozzi, sotto l’egida dell’associazione culturale Canto 31 e di Dinamo Coworking. Ogni allievo si è cimentato in un racconto sull’argomento senza limite di genere.

Completa la raccolta un lungo racconto dello stesso Morozzi, ambientato in un’osteria che fa da luogo di passaggio per strani personaggi sputati fuori dal tempo e in attesadel ritorno alla loro epoca.

Racconti di:

Matteo Bernardini – Alessandro Cicognani – Alessandra Fabiani – Barbara Foschi – Francesca Gasperoni – Gianluca Morozzi – Alessandro Sandini

 

Questa voce è stata pubblicata in CORSI, EVENTI, SCRITTURA CREATIVA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.