DENTI

Siamo arrivati ad 11 antologie, come i giocatori di una squadra di calcio.

DENTI è il frutto del lavoro degli allievi del corso di secondo livello con Gianluca Morozzi, organizzato da Canto 31 e ospitato nei sotterranei del FunCoolOh! di Bologna.

I partecipanti hanno messo a frutto gli insegnamenti del prof. e in soli due mesi, grazie ai loro racconti, è nata questa fantastica antologia, pubblicata per noi dall’editore FERNANDEL di Ravenna.

Questi 11 racconti vi faranno battere i DENTI dall’emozione!

PROSSIMA PRESENTAZIONE

Prefazione

di Gianluca Morozzi

Via Belvedere, praticamente, è un Oktoberfest concentrato in una strada. Dal Mercato delle Erbe, dove gli aperitivi scorrono a ruscelli, fino a via Nazario Sauro, c’è un locale accanto a un altro locale accanto a un altro locale ancora.

Il tintinnio dei bicchieri,nelle sere d’estate, arriva fino a via del Pratello. Il penultimo di questi locali è chiamato Fun Cool Oh. Nome, ne converrete, strepitoso.

Nei sotterranei del Fun Cool Oh l’associazione culturale Canto 31 ha organizzato un corso di scrittura di secondo livello condotto, be’, da me. E il risultato è quest’antologia. In cui troverete undici racconti sul tema dei denti. Undici racconti fantasiosi, originali, strepitosi.

E se pensate che sia difficile scrivere dei racconti fantasiosi,originali e strepitosi sul tema dei denti, ricordatevi che sopra di noi c’era il Fun Cool Oh. E tutto intorno, via Belvedere. Non vi devo ricordare il rapporto tra alcool e letteratura, vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *